Ulteriori consigli

E’ necessario soprattutto avvisare il personale medico a disposizione di qualunque anomalia stia intercorrendo durante la donazione (dolori, sensazioni di malessere o di capogiro) in modo che il personale possa intervenire celermente. Cerca … Cerca … Articoli recenti Dona il tuo 5×1000 ad AVIS Villa San Giovanni Il dono come…

Continua a leggere

Dopo la donazione

Assicurarsi che il cotone, tenuto fermo dall’apposito cerotto funga sicuramente da tampone, in caso contrario ritornare in sala donazione per la sostituzione. Subito dopo la donazione si consiglia di rimanere sulla poltrona per alcuni istanti e di alzarsi lentamente e di assumere liquidi. Evitare di piegare il braccio per almeno…

Continua a leggere

Prima della donazione

La mattina della donazione è possibile effettuare una leggera colazione scegliendo tra thè, caffè, spremute, succhi di frutta moderatamente zuccherati e assumere due biscotti secchi o due fette biscottate con poco miele. La sera precedente è consigliato un pasto normale, senza abusi di bevande alcoliche o eccessi alimentari. Bisogna rispondere…

Continua a leggere